5 locali per andare a bere a Barcellona

Come già detto in questo articolo, Barcellona è una città ideale non solo per festeggiare una addio al celibato ma anche per andare a bere. Il suo clima è perfetto per le terrazze che molti dei bar della città offrono per approfittare del bel tempo. I famosi cocktail bar di fama mondiale rendono facile trovare posti per sorseggiare un drink a Barcellona. In questo articolo vogliamo darvi dei consigli su alcuni dei migliori bar di Barcellona, ​​dove potrete degustare un drink in compagnia di amici, partner o colleghi. Barcellona, ​​si sa, è una città perfetta per sole, divertimento e gioia di vivere, ma ultimamente lo é anche per lavoro e affari.

Noi di addioalcelibato-barcellona.it, siamo sempre disponibili ad offrirvi le migliori attività ed a proporvi nuove idee, per fare in modo possiate passare al meglio i vostri festeggiamenti. Qui consigliamo alcuni locale per andare a bere a Barcellona.

Ultramarino

Nel ultramarino Hendrick`s Bar troverete, senza dubbio, alcuni dei migliori gin tonici di Barcellona. Garantito dal loro menu che offre più di 25 combinazioni diverse e più di 180 gin da tutto il mondo. Inoltre, la scelta dei DJ e l`arredamento elegante e accogliente lo rendono un ottimo posto per andare prendere dei ottimi drink in compagnia.

La sua posizione in una delle zone più vivaci della città, come Parallel, lo rendono estremamente consigliato. Si trova in Carrer de Sant Pau, 126 ed è aperto dal Lunedi al Sabato dalle 20.30 alle 03.00.

El Copetín

Uno dei siti classici del Born. Specializzato in mojito è di solito uno dei punti d’incontro in cui sempre più persone si radunano per bere qualcosa in questo quartiere cosí affollato. Ottimo locare per andare a bere a Barcellona, bisogna però andare presto per trovare spazio per sedersi.

Servono popcorn con ogni bevanda, e musica caraibica e con i loro cocktail e mojito, non smetterete di ballare. È nel Passeig Born, 19, e l’apertura 18-30, 2.

Articolo correlato: i migliori Gin Tonic per un addio al Celibato

Le Noire

Questo cockteleria della zona alta di Barcellona è uno dei luoghi in cui, senza dubbio, ci godiamo ottimi drink in buona compagnia, con servizio molto cortese e una piacevole atmosfera, ideale per staccare dal lavoro o iniziare la settimana.

Un’accurata selezione di musica e un fornito menu di gin toni e cocktail e altro ancora. Si trovano in una delle strade più leggendarie di Barcellona, ​​via Aribau 158 ed é aperto Giovedi dalle 18.30 alle 02.30 e Venerdì e Sabato 20,00-3,00.

Eclipse

È il cocktail bar dell’hotel W Barcelona al 26 ° piano dell’hotel. La sua ottima posizione con vista unica sul mare ed una selezione di DJ, il tutto accompagnato da una grande scelta di cocktail ed una cucina focalizzata sulla fusione creativa rende questo bar uno dei luoghi da visitare, circondandosi di una grande atmosfera e trasformando la notte in una notte indimenticabile.

Si trova nella Barceloneta, in particolare nella Plaça de la Rosa dels Vents 1, hotel ed aperto: Lunedi e Mercoledì dalle ore 18:00 – 02:00 ore. Martedì e giovedì dalle 18:00 – 02:30 ore. Venerdì e Sabato dalle 18:00 – 03:00 e la domenica dalle ore 18:00 – 02:30 ore.

Articolo correlato: I quartieri più alla moda di Barcellona

Slow

Cockteleria, ristorante, club, discoteca, tutto questo e molto di più è Slow. Uno spazio alternativo in modo da poter accogliere tutto quello che volete. Diviso in due piani e con tre diversi ambienti, è possibile avviare la sera dopo il lavoro, gustando ottime bevande e snack e poi, se si vuole darci dentro, rimanere e trascorrere la notte ballando fino allo sfinimento .

Si trova in una delle zone di più festaiole di Barcellona, calle Parigi, 186 ed è aperta dal Lunedi al Giovedi dalle 19-5h. 19-7h Venerdì e Sabato.

Share This