Addio al Celibato in Spagna

Un addio al celibato in Spagna merita una festa degna di essere ricordata, no? Che chi si sposa sia il tuo migliore amico, tuo fratello o un collega di lavoro, è meglio fare in modo che questa celebrazione sia indimenticabile. Quindi, se il vostro budget lo permette, uno dei modi più sorprendenti per celebrare un giorno come questo è quello di passare un weekend in una città con una vasta gamma di intrattenimenti per rendere l’evento memorabile.
Oggi in questo post di addioalcelibato-barcellona.it, scopriamo da soli le città con le migliori feste per celebrare un addio al celibato in Spagna, in modo da poter scegliere il vostro destino e riuscire ad organizzare una festa di qualità. Sei pronto?

Le città più festaiole per un addio al celibato in Spagna

Ibiza

Se cominciamo con un elenco di città (isola in questo caso) con le migliori feste, è d’obbligo parlare di Ibiza; in realtà, è la prima città che viene in mente quando pensiamo al divertimento, la discoteca e la festa. In questa isola del Mediterraneo troverete intrattenimento per tutti i gusti, discoteche popolari che accolgono i più famosi DJ, in particolare della musica elettronica. Ma ci sono tante altre alternative più economiche che offrono altre varietà musicali. A Ibiza avete avete un sacco di mercatini hippy come Las Dalias Hippy Market, in luogo decisamente da visitare!

Barcellona

Barcellona è una delle città con il maggior numero di discoteche per metro quadrato. Tra le sue strade troverete dalle macro-discoteche come Razzmatazz alle più piccoline come il Macarena. A Barcellona è possibile trovare una grande varietà di stili di musica, ma ultimamente va molto la elettronica (con club come Apollo e The Loft). Non mancano mai concerti di musica indie, dove abbonda lo stile hipster. Ma c’è qualcosa per tutti i gusti: reggaeton, musica commerciale, house, hip hop, e così via. Se state pensando ad organizzare un addio al celibato a Barcellona, non possono mancare delle attività complementari per rendere l’esperienza davvero unica!

Madrid

Ovviamente la capitale non può mancare in una lista di luoghi dove trascorrere un addio al celibato in Spagna. Ed è che Madrid ha molto da offrire ai gruppi di amici che vogliono divertirsi: ristoranti di qualità, quartieri lussuosi e, naturalmente, discoteche che si rivolgono a tutti i gusti. Nel centro della città si trovano quartieri molto funky come Chueca o altri, come Malasaña, entrambi essenziali se si vuole trascorrere un addio al celibato incredibile.

Granada

Si tratta di una delle città dell’Andalusia più festaiole. Il motivo è che si tratta di una destinazione universitaria e, in quanto tale, feste, concerti e discoteche abbondano per tutti i giovani studenti. Quindi, a Granada, forse l’età media è leggermente inferiore a quello che ti potresti aspettare, però la cosa migliore di questo è che probabilmente non abbiate nemmeno bisogno di entrare in una discoteca o un bar, perché in strada è facile trovare un gruppi di gente con una chitarra che si stanno godendo un po’ di rumba e flamenco. Che altro si può chiedere?

Bilbao

Ora andiamo a nord di discutere la festa di Bilbao. Questa città basca contiene una grande varietà di pintxos baschi taverne con birrette che potrebbero dare un grande sfondo al tuo addio al celibato in Spagna. E dopo? Potrai andare al bar con un po’ di musica nella zona, andare ad una discoteca o di godere di un buon concerto dal vivo.

 

Scegli i nostri servizi, dai un’occhiata alle nostre attività, e guarda come i nostri clienti ci valutano su trustpilot!

Share This