Categories: Uncategorized

Addio al celibato sulla spiaggia di Barcellona

Addio al celibato sulla spiaggia di Barcellona

 

Se decidete venire a Barcellona, ​​una città che ha accesso al mare, una festa di addio al celibato sulla spiaggia è sempre una buona idea. Inoltre, ci sono così tante possibilità da poter organizzare un addio al celibato o nubilato che sia, diverso ogni volta. Se sei stato incaricato di preparare il week-end di festa e sei convinto che la spiaggia sia il posto migliore, ecco una lista delle migliori attività acquatiche da celebrare con stile.

Noleggia una barca e festeggia la festa in alto mare

A Barcellona puoi noleggiare una barca ed organizzare una spettacolare festa a bordo. Per il tuo addio al celibato sulla spiaggia, è possibile scegliere tra una festa privata, solo per il gruppo o un catamarano, in cui diversi gruppi si riuniscono per godersi una giornata piena di musica e divertimento. La cosa più vicina ad una discoteca pomeridiana, dove potrai saltare in acqua per fare un tuffo ed incontrare altre persone con lo stesso desiderio di festa.

L’idea di organizzare una festa di addio al celibato o nubilato in barca è l’ideale per gruppi di ragazzi o ragazze da soli, come per addii misti.

Risate sulla spiaggia

Perché si organizza un addio al celibato? Per ridere e divertirsi! Quindi un laboratorio di risoterapia sulla spiaggia è un’altra grande proposta in riva al mare. Con l’aiuto di un monitor, puoi goderti quanto è bello ridere di fronte a un paesaggio sensazionale. Finirai sdraiato sulla sabbia con una risata pulita.

E se oltre alle risate vuoi alzare il livello di adrenalina, sali sul divano gonfiabile della crazy boat e salta le onde. Un’altra divertente proposta per una addio al celibato sulla spiaggia indimenticabile.

Sport acquatici

A proposito di scaricare l’adrenalina. A Barcellona ci sono molte attività sportive che possono essere svolte in mare, più o meno attive, così da poter scegliere quella che si adatta meglio al livello di gruppo.

Per non essere troppo stanchi, una corsa in moto d’acqua potrebbe essere il piano perfetto. La velocità e l’immenso senso di libertà sono le emozioni che si risvegliano.

Se siete più persone “normali” e non vi dispiace fare esercizio al massimo, potete cambiare la moto per un kayak e remare lungo la costa e scoprire i suoi angoli più nascosti.

Un’altra opzione è quella di provare il paddle surf, che ai può trasformare in una gara in acqua per sapere quale dei membri del gruppo è più in forma. O, se non siete pratici, potete imparare a muovervi su di una tavola grazie ad un corso introduttivo di surf.

Una cena al mare

Non esiste nessun addio al celibato sulla spiaggia, senza una cena sul lungo mare. Se dopo tanto movimento vuoi concludere tutto con una buona cena, puoi prenotare un ristorante al Porto Olimpico dove terminare di goderti un weekend indimenticabile. Se invece pensate di avere energia da vendere, potete allora organizzare una serata da leoni !

Vedi tutte le cose che si possono fare sulla spiaggia per celebrare un addio? Scegli quella che ti piace di più e contattaci per averla pronta al tuo arrivo!

AddioAlCelibato Barcellona

Recent Posts

Lancio dell’ascia a Barcellona

Amici e futuri sposi, preparatevi a vivere un'avventura indimenticabile nel cuore di Barcellona con un'esperienza…

2 mesi ago

Giochi e domande per il tuo addio al nubilato a Barcellona

Ciao a tutte e benvenute nel blog di Addio al nubilato a Barcellona! Oggi condividiamo…

12 mesi ago

Escape Room a Barcellona

Cosa sono le escape room? Una nuova avventura per il tuo addio al celibato! Se…

2 anni ago

Trasporto durante l’addio al celibato

Trasporto durante l’addio al celibato Di solito a questo tipo di eventi partecipano gruppi più…

3 anni ago

Suggerimenti per l’organizzazione di una festa di addio al nubilato

Suggerimenti per l'organizzazione di una festa di addio al nubilato Se programmare una serata è…

6 anni ago

Decorazione per il tuo addio al nubilato

Decorazione per il tuo addio al nubilato Se vuoi goderti una festa in grande stile,…

6 anni ago

This website uses cookies.