ADDIO ALLO SPOSATO…IN COSA CONSISTE?
Sappiamo tutti ciò cos’è un addio al celibato, no? Ma negli ultimi tempi è diventato di moda a un nuovo concetto: un addio allo sposato. E di che cosa si tratta? Beh, si tratta di una festa o celebrazione nel caso in cui il matrimonio non abbia funzionato come previsto … Ci sono molte coppie che, dopo essersi sposati, decidono di separarsi o divorziare perché il rapporto non funziona bene. Questo è spesso una decisione difficile e rappresenta un importante cambiamento nella vostra vita e si può affrontare in diversi modi: o accumulando pianti o sorridere alla vita a prescindere da quello che fu, cosa preferisci?
Divorzio o separazione sono sicuramente un duro colpo, ma sono allo stesso tempo un momento ideale per reinventarsi, scoprire cose nuove e per rivivere una nuova tappa della vita. Allora perché non festeggiare? Come se si trattasse di una seconda possibilità un addio allo sposato ha una finalità una molto simile a quelle dell’addio al celibato: riunirsi con amici e prepararsi per una notte indimenticabile. Invece di restare a casa triste e desolato, scegli di circondarti di famiglia e amici, e cercare di vedere il lato positivo della situazione. Sappiamo tutti che una rottura è sempre dolorosa, pero la maniera di affrontarla dipende solo da te!
Durante l’ addio allo spostato si possono fare molteplici attività che dipendono dalle preferenze dei neo separati e dei loro amici che organizzano la celebrazione. Dalle cose più semplici come organizzare una cena a casa e poi andare per un drink o una discoteca. Ma se volete qualcosa di più memorabile e divertente, è possibile scegliere di organizzare attività originali come sport d’avventura, andare via per un weekend o fare un giro in barca a vela. L’addio allo sposato a Barcellona è decisamente un’ottima opzione!
Con questo tipo di addii, il divorzio non è più un trauma, ma piuttosto il contrario: una vera festa! Invece di deprimersi pensando che sia stato un fallimento, è meglio vederlo come un’opportunità, un momento per essere di nuovo liberi, voi stessi e fare quello che volete quando volete. Quindi, con questa prospettiva, come non organizzare una festa?
L’ addio allo sposato è un rituale che viene dagli Stati Uniti e ora sta cominciando a prendere piede anche nel nostro paese, al fine di fare buon viso a cattiva sorte, e di rafforzare l’ottimismo per questa nuova tappa. Il modo di celebrare può essere comparato a quello organizzato per un addio al celibato..solo che nessuno ti aspetta a casa sta volta ;). Questo può includere tutti i tipi di attività, idee per festeggiare e, perchè non una spogliarellista?! Questa volta sei più libero che mai e potrai goderti uno spettacolo erotico senza alcun rimorso!