Addio al Celibato alla Rambo

Oggi vi raccontiamo una storia che vi farà probabilmente allucinare. Si tratta di un addio al Celibato alla Rambo a tema, ma portato alle estreme conseguenze. Il protagonista è un esperto di pubblicità che ha voluto dare un concetto completamente diverso all’addio al Celibato. La sua faccia dal principio non sembra avere idea di quello che i suoi amici avevano preparato per lui. È così che trascorse il suo addio al celibato Dana Saint, che è il nome dello sposo.

Addio al celibato alla Rambo: “Detenuto” all’inizio della giornata

Tutto inizia con l’arresto dello sposo da parte di un falso capo della polizia falso mentre Dana camminava tranquillamente per la strada a passeggiare con il suo cane. A bordo di una macchina preparata per assomigliare ad una vera e propria macchina della polizia con la sirena e tutto, lo sceriffo lo benda e lo fa entrare nel veicolo.

Naturalmente, sposo pensa che tutto possa essere uno scherzo prima del suo addio al celibato, ma il dubbio c’è sempre no? Soprattutto quando si entra in una caserma, ​​pur senza vedere nulla. Prendono le impronte digitali e cominciano a rappresentare l’addio al celibato alla Rambo, con doccia inclusa.

La fuga

Una volta vestito come la protagonista del film, lo sposo sa cosa vogliono i suoi amici allora prende una moto, e il resto dei “poliziotti” lo cominciano ad inseguire. Ma l’auto buca una ruota e la persecuzione deve fermarsi un attimo per risolvere il problema. Ed è il fuggitivo che aiuta la polizia!

Tutto è risolto e la macchina riprende ad andare dietro alla moto di “Rambo” fino alla “giungla” dove iniziano le prove.

Le prove

Gli amici attendono accanto ad una palude con una barca in cui sono collocati alcuni esplosivi. L’obiettivo è quello di liberare i compagni in ostaggio lungo il fiume. La missione non è troppo complicata, soprattutto perché il nemico non può che difendersi lanciando pomodori alla barca.

La squadra va nella foresta, dove devono sopravvivere con whisky e prepararsi per alcune altre prove che li porterà poco a poco a salvare gli amici dello sposo, intrappolati nella zona.

In questi scenari i nemici hanno palloncini d’acqua per sferrare gli attacchi. Ma la squadra di Rambo hanno esplosivi che un esperto pirotecnico ha preparato, in modo che le scene sono davvero cinematografiche. Tutti i compagni sono liberati ed è tempo di uccidere il nemico.

Eliminare il nemico

È il momento di porre fine alla battaglia, tutti indossano dei caschi di paintball e la battaglia di addio al celibato alla Rambo ha inizio. Solo indossano il casco come protezione cosicché ogni proiettile di vernice lascerà sicuramente un buon ematoma.

Il capitolo finale

Il padre dello sposo, indossando una divisa ufficiale dell’esercito, gli dà un documento che lo esonera da tutte le accuse. E la festa continua in una radura della foresta fino a quando arriva la notte. Come in ogni addio al celibato che si rispetti c’è birra, festa e persino una partita di bubble football.

Non c’è dubbio che la giornata sia stata uno spettacolo, quindi vale la pena ricordare che hanno fatto un video con le migliori scene dell’ addio. Alcune persone potrebbero assumere che manchi qualcosa di più tradizionale come una spogliarellista o di qualche altra attività più convenzionale. Ma certamente più di uno preferisce cambiare uno spogliarello per un addio al celibato alla Rambo.

Se volete organizzare un addio al celibato differente, sicuramente questa notizia può in un certo modo ispirarvi. E se Rambo non è il soggetto preferito dello sposo, ci sono tanti altri film o serie che possono essere fonte di ispirazione.

Cosa ne pensi? È fattibile un addio al celibato simile per il tuo gruppo? O credi sia troppo? Si noti che potrebbe essere l’ultima volta che il vostro amico può fare qualcosa di così estremo tra amici. E dopo qualche anno sicuramente questo non verrà dimenticato da nessuno…

Se non credete alla storia appena raccontata…beh, vi lasciamo il video allora 🙂

 

 

Scegli i nostri servizi, dai un’occhiata alle nostre attività, e guarda come i nostri clienti ci valutano su trustpilot!

Share This