BUBBLE FOOTBALL PER ADDIO AL CELIBATO

Le feste di addio al celibato non sono più come prima. Oggi godiamo di attività divertenti da ricordare per molto tempo, così come le idee che non siano le stesse di sempre. Una delle attività che iniziano ad andare più di moda è quella del bubble football, uno sport che non si può non conoscere  se volete festeggiare un addio al celibato divertente a Barcellona.

Non sai cos’è il Bubble Football? Beh, non ti preoccupare, perché in addioalcelibato-barcellona.it ti aggiorneremo su come funziona e perché è una delle attività che non possono mancare nella lista dei migliori idee di addio al celibato a Barcellona.

CALCIO PER UN ADDIO AL CELIBATO? NO, BUBBLE FOOTBALL

Non lasciatevi scoraggiare dalla parola “calcio”, perché non stiamo parlando di giocare la classica partitella tra amici, una partita tra single e sposati, niente di tutto ciò. Si parla di un gioco che non ha niente a che vedere con le partitelle di calcio tradizionali dove ci sono due squadre ed una palla in mezzo. Al contrario, tutto è completamente diverso.

Questo sì, ogni squadra in campo deve cercare di segnare un gol nella porta avversaria. Ovviamente, la squadra avversaria cercherà di evitarlo, però le regole per farlo sono ben diverse. Finora può sembrarvi tutto normale, ma quando vedrete la divisa indossata da tutti i giocatori vi renderete conto che è totalmente diverso, perché il termine “bubble” non parla di calcio saponato o bolle di sapone. Si chiama cosí perchè durante tutta le partita dovrete indossare e correre all’interno di una gigantesca bolla.

Vi sembra facile? Non vi sembrerà cosi semplice quando inizierete a notare la spinta degli avversari rotolerete per la prima volta sul pavimento. Nel bubble football è permesso tutto questo e molto si più! Non ci sono cartellini gialli o rossi, le spinte, i salti e le cadute fanno parte delle strategie per aggiudicandosi la vittoria.

Se vi mettete d’accordo, si può anche dimenticare la palla e correre tutti contro il futuro sposo. Non c’è dubbio che sia una attività perfetta per festeggiare in maniera divertente il vostro addio al celibato a Barcellona. Alla fine vi dimenticherete del risultato, perché quello che conta qui è trascorrere un momento divertente ed originale, e con questo sport tutto questo è garantito.

VOLETE DI PIÙ? COMBINATELO CON ALTRE ATTIVITÀ

Se una sola partita non vi soddisfa, è possibile organizzare altre attività per celebrare e divertirvi durante il vostro addio al celibato a Barcellona. Ci sono un sacco di proposte tra cui scegliere, percorsi di avventura, battaglie all’aperto o in attrezzati edifici. Aggiungere una di queste partitelle alla vostra celebrazione è facile, in quanto i campi dove si può giocare sono in piena città e non c’è bisogno di uscire.

Il bubble football si sposa perfettamente con tutte le idee per un addio al celibato. È un’ottima attività per sudare tutto l’alcool che avete ingerito o che berrete durante a celebrazione.

A CHI NON PIACE IL DIVERTIMENTO?

Se lo sposo ama il calcio, il Bubble Football è un ottimo modo per dargli l’addio. In realtà non c’è nemmeno bisogno di amare il calcio, basta he vi piaccia lo sport in generale. Solo c’è bisogno di divertirsi, ma questa è l’ultima cosa che manca durante un addio al celibato, no.

Una partita di Bubble Football è tra i migliori omaggi che possiamo offrire ad un amico che sta per commettere la follia di sposarsi. Così da fargli vedere tutto ciò che perderà al lasciare i suoi amici per iniziare la vita coniugale. È un ottimo modo per trascorrere del tempo di qualità con quelli che hanno vissuto le tappe ed i momenti più importanti della sua vita.

Coloro che hanno già provato questo gioco durante una festa di addio al celibato, lo hanno ripetuto, anche in altre occasioni.

 

Scegli i nostri servizi, dai un’occhiata alle nostre attività, e guarda come i nostri clienti ci valutano su trustpilot!

Share This