Decorazione per il tuo addio al nubilato

Se vuoi goderti una festa in grande stile, devi prenderti cura di tutti i dettagli. Pertanto, vogliamo darvi alcune idee per organizzare un addio al nubilato tra i più divertenti, dove tutte si divertono e possono lasciarsi trasportare dall’atmosfera festosa che dovrebbe accompagnare ogni addio.

Preparare un photocall

photocall addio celibato

Per iniziare in grande stile ci vuole una simpatica decorazione per il tuo addio al nubilato, che ne dici di allora di preparare un angolo in cui puoi scattare una foto con stile holliwood? È possibile personalizzarlo con uno sfondo in cui è possibile vedere immagini della sposa, disegni di tutti i tipi o dettagli un po’ audaci per riscaldare l’atmosfera. Quindi, quando darete un’occhiata alle foto della festa, potrai vedere come tutto è iniziato.

 

Attacca posters

Un altro modo per decorare il luogo dove si terrà la festa è con dei manifesti. Potrai appendere poster con frasi divertenti, che che potrete trascrivere anche su di tovaglioli, t-shirt e altre cose che si adattino all’atmosfera festiva delle feste di addio al nubilato.

Puoi fare qualcosa di simile con le foto dei momenti migliori che hai avuto con la sposa. Se avete fatto un viaggio assieme, se vi conoscete dall’asilo o se hai immagini di feste celebrate, prepara delle ghirlande con delle foto appese e mettile sui muri o sulla testa. Puoi giocare durante la festa per vedere chi ricorda più aneddoti in ciascuna delle situazioni che hanno dato origine alle immagini.

Una sedia speciale per la sposa

Se ne hai la possibilità, pero apportare un tocco in più alla decorazione per il tuo addio al nubilato,  non perdere l’opportunità di mettere la sposa in un posto speciale, decorando la sedia evidenziando che é dedicata a lei. Ad esempio, il trono di ferro può essere perfetto per le spose avventuriere o guerriere, o lasciare volare la tua immaginazione a seconda di quale sia il tema dell’addio. Una ragazza particolare a cui piace lo spazio? Arcobaleno ed unicorni? Non importa, sono sicuro che ci sono un sacco di idee per rendere la sedia e l’addio al nubilato sensazionale!

Illuminazione

Decorazione ed illuminazione vanno a pari passo. Pertanto, devi scegliere non solo le lampadine che userai, ma i colori, la potenza e persino il posto dove metterli. Tieni presente che, in base a tutto questo, puoi avere un luogo in cui l’ambiente si avvicina o meno a quello che avevi immaginato.

Se non vuoi complicarti troppo, affidati a dei professionisti

Se vuoi una festa di addio al nubilato sensazionale, ma non hai il tempo di preparare tutto come si merita, ti mancano buone idee o non riesci a far concordare tutti i partecipanti, l’opzione migliore è quella di metterti nelle mani di professionisti. Devi solo dire cosa stai cercando, scegliere l’idea finale e goderti una festa in grande stile, con la decorazione perfetta ma soprattutto tante sorprese per la sposa!

Share This