FESTE MEMORABILI DELLE CELEBRITÁ

Già saprete che noi di addio al celibato Barcellona, siamo specialisti nella organizzazione di feste memorabili. Ma ci sono altri veri professionisti, e sono quei personaggi che escono ogni giorno in televisione o sulle riviste e che qualsiasi cosa facciano crea notizia. Però i veri professionisti della festa fanno in modo che la notizia valga la pena di essere raccontata!

In questo articolo faremo un po’ i ficcanaso e ricorderemo alcune mitiche feste dei famosi che hanno segnato una pietra miliare nella storia delle celebrazioni. Calciatori, cantanti, figlie di Papà … molti sono i protagonisti di questo post. Non mancate!

LE FESTE MEMORABILI DEI FAMOSI

Ronaldinho

Questo calciatore brasiliano ha segnato un prima e un dopo nel FCB. Ma il suo arrivo al Barcellona non si è sentito solo per il suo coinvolgimento nel mondo del calcio, ma é stato anche collegato alle sue feste memorabili. Chi può dimenticare la foto in cui appare in una piscina circondata da un gruppo di ragazze in tanga? Scemo non era… Ma alla fine è stato proprio questo desiderio di divertimento sfrenato che gli ha fatto perdere il suo posto da titolare e l’ha fatto andare al Milan.

Balotelli

Questo calciatore così eccentrico non solo in ambito sportivo, ma anche fuori dal campo. E che Balotelli è stato protagonista di feste memorabili come il giorno in cui cominciò a gettare petardi dal bagno di casa sus verso l’esterno e, alla fine, ha finito per bruciare la sua di casa … No comment. Possiamo anche ricordare il giorno in cui è stato visto su in festa circondato da donne e fumando!

Paris Hilton

Figlia di papà è anche una delle festaiole. Lei è la figlia di uno dei magnati immobiliare più conosciuti e, quindi, quando è diventata maggiorenne (21 anni negli Stati Uniti) ha fatto una festa in grande stile. Ma dimenticare la concezione di festa normale perché la ragazza in questione superò tutti i pronostici: la festa è durata diversi giorni e comprendeva viaggi a New York, Las Vegas e Tokyo. Uguale uguale alla vostra festa di addio al celibato, giusto? Se doveste indovinare, quanto credete che possa avere speso? $ 75.000 per ogni ospite!

Maradona

Un altro dei più leggendari nel campo e fuori, è Maradona. Da sempre è stato conosciuto per il suo amore per il mondo della notte e, di fatto, è nota la sua dipendenza da droghe. È da talmente tanti anni che é in questa condizione che sarebbe troppo lungo elencare tutte le sue feste, ma ne ricordo una sola: a Dubrovnik l’ex calciatore litigò con alcuni ragazzi che si trovavano in un bar solo perché pronunciarono il nome di Kun Agüero, l’ex ragazzo di sua figlia.

 

Scegli i nostri servizi, dai un’occhiata alle nostre attività, e guarda come i nostri clienti ci valutano su trustpilot!

 

Share This