Giornata di pesca a Barcellona
Noi di addioalcelibato-barcellona.it non smettiamo mai di chiederci come portare nuove idee per organizzare un addio al celibato a Barcellona. Essendo una città che dà sul mare, sicuramente che questa proposta vi avrà attraversato la mente in passato, però probabilmente non come un modo per celebrare un’addio al celibato. Che te ne sembra di organizzare una giornata di pesca in mare, con la città di Barcellona come sfondo? Se vi sembra interessante, possiamo preparare tutto per fare in modo che passiate una giornata di pesca, portandovi a casa un sacco di ricordi. Un ottimo modo per avere un addio in celibato in barca più originale del solito.
Verso il mare
L’idea è semplice, ma grande. Di mattina, saliremo su di una barca dal porto di Barcellona e ci allontaneremo dalla costa, mantenendo la città in vista, ma abbastanza lontano perchè nessuno ci dia fastidio. Tutti tireranno le canne (e chi non è capace, imparerà) godendosi ogni pesce pescato. Si può anche fare un gioco in cui ogni volta che appare un pesce, chi lo ha catturato deve bere. O, ancora meglio, lo sposo.
Pranzo a Terra
Dopo la pesca, che dura circa 4 ore o giù di lì, è tempo per il pranzo. Ci sarà un barbecue dove il pesce pescato sarà cotto e potrete godervi i frutti della mattinata. Non ti preoccupare, se solo avrete pescato pesci piccoli. Ci occuperemo di darvi qualcosa da mangiare per non farvi morire di fame. Ciò che conta in un addio al celibato è divertirsi, cosa che con noi è garantita. Che cosa hai intenzione di mangiare? Nel Mediterraneo si possono pescare sgombri ed orate, quindi speriamo che possiate riempirvi la pancia di buon pesce fresco. Mirate bene al lanciare la lenza che non si sa mai se pescate una sirena o che abbiate uno spettacolo erotico a bordo…
Una Grande idea originale
Può essere che andare a pesca non entri nella lista di idee per un addio al celibato in un primo momento. Però è vero che adesso che ci pensi, non è poi così male come idea? Si tratta di un modo completamente diverso per celebrare la festa. In più, ci sono un sacco di cose che potete fare mentre vi godete la mattina in barca. Ad esempio, fotografare con orgoglio le prede catturare, soprattutto se appare un bel pesce grande (sennò, c’è sempre Photoshop). In più si potrà vedere Barcellona da un angolo unico, dal mare, a poche miglia dalla costa. Se cercate un nuovo modo di organizzare attività acquatiche per un addio al celibato, la battuta di pesca è sicuramente il piano più innovativo di cui si possa godere. Provalo!
Scegli i nostri servizi, dai un’occhiata alle nostre attività, e guarda come i nostri clienti ci valutano su trustpilot!