I migliori film di feste di addio al celibato
Vi ricordate l’addio al celibato stile Rambo di cui abbiamo parlato qualche tempo fa? In verità è che si tratta di un’idea tra le più spettacolari. Ed il mondo del cinema é senza dubbio una buona fonte di ispirazione per disegnare perfette idee originali per celebrare una festa d’addio al celibato o nubilato.
Ma é successo anche il contrario. I film sono stato ispirati da feste di addio al celibato. Qui faremo una revisione dei migliori film di feste di addio al celibato che hanno attraversato i cinema. La maggior parte di loro sono stati successone.
Come uccidere vostra moglie
Pubblicato nel 1965, si può dire che è il più antico tra i migliori film di feste di addio al celibato. Sceneggiatura commedia eccezionale, che racconta la storia di un famoso artista grafico (interpretato dal grande Jack Lemmon), che odia il matrimonio. Il problema è che assiste la celebrazione di una festa di addio al celibato di un amico e si trova dall’oggi al domani con un grande problema: durante la festa si sposa con una ragazza italiana di nome Lisi, la ragazza che è uscita dalla torta. La convivenza comincia ad essere complicata quando la moglie, che non parla l’inglese, vede in un fumetto che il marito ha disegnato il piano per uccidere ad una donna. Lei se ne scappa e nessuno sa dove, fino al punto di accusare la fumettista di averla ucciso …
Bachelor Party – Addio al Celibato
Probabilmente il film più classici. Rick, un autista di autobus prepara il suo matrimonio con la sua ragazza Debbie. Amici preparano una festa per dire addio a Rick, così memorabile che anche dopo prima assoluta nel 1984, è ancora nelle menti di coloro che l’hanno visto per la prima volta.
Bella, bionda..e dice sempre sì
Con la grande Kim Basinger come protagonista femminile, questo film del 1991 racconta la storia di un milionario che sta per sposare la figlia dell’uomo più influente di Hollywood. Ma nel suo addio al celibato succede qualcosa di inaspettato. Una relazione con la cantante bel bar dove festeggiano (Basinger) avrà delle conseguenze tanto incredibile quanto divertenti.
Cose molto cattive
Christian Slater e Cameron Díaz sono i protagonisti di questo film del 1998, una commedia nera con un inizio ed una fine del tutto inaspettata. Slater interpreta uno degli amici dello sposo, uccidendo una guardia di sicurezza dopo che il gruppo venga sorpreso con il corpo della spogliarellista della festa della sera prima. Seppelliranno i corpi nel deserto, ma le loro vite non saranno più le non erano.
America Pie 3: Il Matrimonio
Gli amici di American Pie sono cresciuti dalla prima volta che apparvero sullo schermo. Ora Jim e Michelle si sposano, ma prima c’è da organizzare una festa di addio al celibato che lasceranno in mano a Stifler. Stanno cercando di riunire tutti i membri del gruppo originale. Una serie di eventi metterà in pericolo il matrimonio.. Il film si conclude con un finale in puro stile American Pie..
Mamma Mia!
Sulla base di canzoni degli ABBA che hanno ispirato il musical, racconta la storia di una ragazza cresciuta su un’isola da sua madre, una ribelle che non le ha mai detto che è suo padre. Al matrimonio, durante l’addio al nubilato spera che arrivi suo padre, però si presentano 3 uomini con i quali la madre aveva delle storie d’amore… Chi sarà il vero padre?
Una Notte da Leoni
E come dimenticare uno tra i più moderni! Tra i migliori film di feste di addio al celibato questo è senz’altro uno tra i più conosciuti ai giorni d’oggi. Con 3 film é stato un vero successo, una di quelle feste che non si scordano mai per davvero!
Prendete i popcorn, che inizia il film!
Scegli i nostri servizi, dai un’occhiata alle nostre attività, e guarda come i nostri clienti ci valutano su trustpilot!