COME ORGANIZZARE UN ADDIO AL CELIBATO

Certo, quando ci si incarica di organizzare un addio al celibato, al momento operativo, può risultare più difficile di quanto ci si aspettasse. Soprattutto se si considera che gli approcci tradizionali sono molto banali e molti ragazzi vogliono che il loro addio sia unico. Come tutti, volete divertirvi e fare in modo che le cose vadano perfettamente. Ti abbiamo preparato un elenco di suggerimenti per farti diventare il re delle celebrazioni. Prendi appunti su come organizzare un addio al celibato come si deve.

PARLA CON LO SPOSO

Sappiamo che a volte la sorpresa è l’idea migliore per un addio al celibato, ma questo non significa che lo sposo non abbia nulla da dire sul tipo di festa che desidera. Si può discutere cose che si desidererebbe avere durante la celebrazione,  ed altre che non si tollererebbero in nessun caso. In modo da sapere come prenotare o ottenere qualche idea  per animare la serata.

METTI TUTTI QUANTI IN CONTATTO

Creare un gruppo in cui tutti gli ospiti possano venire a conoscenza di come stanno andando le cose, possano dare il loro parere e magari qualche idea sugli orari, date, luoghi o per avvertire su cambiamenti inaspettati che possono sconvolgere il piano.

DECIDERE IL BUDGET

Aspetto molto importante per una festa. È necessario comporre un importo massimo approssimativo per invitato all’addio. Così tutti potranno sapere quanto si deve sborsare per evitare spiacevoli sorprese. Si può anche decidere che lo sposo durante l’addio al celibato faccia l’elemosina e raccolga denaro in modo tale da ridurre le spese a fine giornata, questo non solo risulterà economicamente vantaggioso se non molto divertente!

CONTATTA UN ORGANIZZATORE

Una volta che sai quello che vuoi e quanto si può spendere, è il momento di lasciare le cose nelle mani di professionisti. Se hai già partecipato ad un nostro addio al celibato a Barcellona, sai chi siamo e come lavoriamo, nel caso contrario puoi leggere cosa dicono di noi i nostri clienti.
Dieci cose molto chiare

TIENI TUTTO SOTTO CONTROLLO

Non dimenticare che sei tu il responsabile di organizzare un addio al celibato unico, quindi sei tu ad avere l’ultima parola su ciò che si andrà a fare. Decidere quale delle proposte scegliere, cosa potrebbe piacere di più al futuro sposo sta a te, e gestire tutto questo senza creare musi lunghe o incomprensioni è una bella responsabilità.

SPIEGA A TUTTI LE CONDIZIONI

Quando si ingaggia un’agenzia per organizzare un addio al celibato ci sono alcune cosa da prendere in considerazione. Spiega bene a tutti i partecipanti quali cose si possono fare e quali invece non sono fattibili in modo da evitare problemi ed incomprensioni. Si prega di notare che alcune attività per addii al celibato non sono adatti ai minori, per esempio, quindi se qualcuno volesse venire dovrete cambiare i piani o mandarlo a casa quando arrivi il piatto forte della serata.

RACCOGLIERE I SOLDI A TEMPO

Segna un termine in cui tutti devono effettuare il pagamento. Se qualcuno non ha pagato o inizia a trovare scuse è meglio eliminarlo dalla lista. Ci sarà sempre tempo di rimetterlo nel gruppo una volta pagato. Ma soprattutto, non permettete a nessuno di andare alla festa senza aver pagato prima la loro parte perché alla fine chi ci rimetterà sei tu.

PRENOTA IN ANTICIPO

Una volta che sai cosa, come e quando si celebrerà l’addio al celibato, effettuare la prenotazione. Cerca di farlo il più presto possibile, perché se si lascia passare troppo tempo, alcune attività potrebbero essere al completo, come ad esempio le limousine o il catamarano che vanno via come il pane.

STAMPA UNA COPIA DEL PROGRAMMA

Quando si effettua la prenotazione vi invieremo un programma delle attività. Stampa una copia e portala con te per evitare eventuali dubbi che potrebbero sorgere durante la festa.

RILASSATI, È TUTTO PRONTO

Soprattutto, non preoccupatevi. Organizzare un addio al celibato è una responsabilità ma è anche divertente. Pensate a quanto si divertiranno tutti e di quanto felice sarà lo sposo con tutte le sorprese che possiamo preparare per voi. Ed alla fine di tutto, chi ringrazieranno? TE!

Se si lascia tutto nelle nostre mani e si seguono questi semplici consigli, avrete un successo garantito. Certo la prossima volta che un altro dei tuoi amici si sposano si carica l’addio. Ma in realtà noi non sappiamo se questo è un bene o no …

 

Scegli i nostri servizi, dai un’occhiata alle nostre attività, e guarda come i nostri clienti ci valutano su trustpilot!

Share This