Suggerimenti per l’organizzazione di una festa di addio al nubilato
Se programmare una serata è qualcosa che già è facile, quando parliamo dell’organizzazione di una festa di addio al nubilato può essere una missione impossibile. Soprattutto se vuoi che tutto vada liscio, che è sicuramente l’intenzione con cui ti è stato chiesto di prendere il comando. Abbiamo già visto qualche tempo fa come organizzare un addio al celibato. Ora è il momento delle ragazze, che meritano di godersi un addio in grande stile. Ecco i migliori consigli per la festa perfetta.
Conoscere bene la futura sposa ( e quello che si aspetta)
“Bene, siamo partiti bene. Se devo organizzare la festa, non sarà perché la conosco bene? “È sicuramente quello che hai appena pensato. Ma non intendiamo che tu sappia qual è il suo colore preferito o cosa preferisca mangiare. Parliamo di sapere molto bene cosa si aspetta dalla festa. A volte, questo significa sacrificare il fattore sorpresa, ma è un prezzo molto basso per garantire il successo dell’addio.
Crea un gruppo
Grazie a programmi come WhatsApp o Telegram, puoi creare un “gruppo per l’organizzazione di una festa di addio al nubilato” per contribuire con idee. In questo modo puoi regolare un budget, sapere cosa pensano le altre e avvisare delle modifiche dell’ultimo minuto. Certo, non prendere di mira la sposa se non vuoi che lei scopra tutto.
Imposta un budget e assicurati che tutte paghino
Quanto devi pagare ciascuno può darti un’idea di ciò che puoi o non puoi fare durante la celebrazione. Ricorda che non è lo stesso organizzare un addio d’inverno, che la cosa normale sarà fare qualcosa di più raccolto. Sì, segna una scadenza entro la quale devi pagare qualcosa per conto tuo e non accettare di anticipare il denaro. Eliminerai molti problemi dall’inizio.
Affidati ad una compagnia di eventi
Avendo il budget in mano, consulta un organizzatore professionista. L’esperienza che può portare ti aiuterà ad ottenere di più senza perdere tempo. Contattaci e verifica cosa dicono i nostri clienti su di noi su Trustpilot .
Fatti sentire
Ricorda che sei tu quella che sta organizzando la festa. Quindi scegli le opzioni che pensi che alla sposa piaceranno di più. Se qualcuno cerca di forzare qualcosa che non pensi sia conveniente, non permetterlo.
Spiega quali sono le condizioni
Quando assumi l’organizzazione di una fiesta di addio al nubilato, assicurati che tutti i partecipanti sappiano quali sono le condizioni che devono soddisfare. Ad esempio, se ci sono minori, è importante sapere in quali posti potranno entrare o meno.
Fai una prenotazione con il tempo
Non aspettare fino all’ultimo momento. Non appena sai cosa vuoi e quando sarà la festa, prenota i siti e le attività. In questo modo puoi essere sicuro di non rimanere a corto di posti, perché di solito sono limitati.
Fatto!
È tempo di aspettare che arrivi il giorno, adesso devi solo prepararti a goderti il miglior addio al nubilato nella storia.