Categories: Uncategorized

5 COSE DA EVITARE IN UN ADDIO AL CELIBATO

5 COSE DA EVITARE IN UN ADDIO AL CELIBATO

Sempre si parla dei piani da organizzare per rendere in un addio al celibato indimenticabile. In realtà, si possono trovare un sacco di idee, piani e opzioni per tutti i gusti e certamente arrivare a godere di una pianificazione infallibile. Ma vogliamo parlare per una volta di tutto ciò che è meglio lasciare perdere? Così come è importante sapere cosa fare, altrettanto importante è sapere cosa EVITARE in un addio al celibato, se si desidera  evitare che il risultato sia un disastro.
In questo post del blog di Addio al celibato Barcellona, scoprirete le 5 cose che non si dovrebbe mai fare in un addio.

Che cosa si dovrebbe Evitare in un addio al celibato

Perdere il Controllo

Chiaramente un addio sempre include alcol, ma bisogna controllare ciò che si beve per non andare in tilt e non ricordarsi nemmeno quello che si è fatto. Non c’è niente di peggio, che una serata memorabile che non si riesca a ricordare. Attenzione poi che l’alcol disinibisce e potrebbe farti fare qualcosa di cui potresti pentirti. O semplicemente terminare in bagno il resto della serata. Non mettiamo in dubbio la tua esperienza di bevitore, ma è sempre raccomandabile controllare non solo la quantità se non la qualità dell’alcol che si beve.

Festeggiare l’addio al celibato il giorno prima del matrimonio

È una tradizione piuttosto assurda celebrare l’addio proprio il giorno prima del matrimonio. Perché? Ci sono diversi motivi: beh, la faccia, i postumi, i dolori, il malessere. Sarai stanco, irritabile e qualsiasi scherzo fatto dagli amici potrebbe lasciare un segno sullo sposo. Siccome non si sa mai come andrà a finire un addio, è meglio avere un tempo considerevole per tornare in voi stessi e godetevi questo importante giorno.

Invitare le persone che non vanno al matrimonio

Sappiamo che sono sempre più di moda matrimoni intimi. È quindi importante che invitiate all’addio al celibato solo quelli che volete che vengano al vostro matrimonio per evitare discussioni. Quindi se sei l’organizzatore di una di queste feste, assicurati di non invitare all’addio qualcuno che non é invitato al matrimonio in quanto questo potrebbe essere oggetto di tensioni.

Prendere l’auto

Abbiamo detto che è normale bere il giorno del tuo addio…quindi lascia l’auto a casa! Per quanto si inizia la serata riproponendosi non bere molto… non illuderti: chiaro che si berrà! Un’altra ragione per festeggiare il vostro addio al celibato a Barcellona, qui ci si muovo a piedi, in metro o in taxi per pochi soldi!

Lasciare che lo sposo organizzi il suo addio al celibato

No, no e no. Uno degli aspetti più divertenti di un addio al celibato è l’elemento sorpresa, non sapendo dove andare, cosa fare o quali vestiti si indosserà. Se sei tu quello che si sposa, metti nelle mani dei tuoi amici l’organizzazione. Se sei un amico di un futuro sposo assicurati che non sia lui ad organizzarsi la festa.

AddioAlCelibato Barcellona

Recent Posts

Lancio dell’ascia a Barcellona

Amici e futuri sposi, preparatevi a vivere un'avventura indimenticabile nel cuore di Barcellona con un'esperienza…

2 mesi ago

Giochi e domande per il tuo addio al nubilato a Barcellona

Ciao a tutte e benvenute nel blog di Addio al nubilato a Barcellona! Oggi condividiamo…

12 mesi ago

Escape Room a Barcellona

Cosa sono le escape room? Una nuova avventura per il tuo addio al celibato! Se…

2 anni ago

Trasporto durante l’addio al celibato

Trasporto durante l’addio al celibato Di solito a questo tipo di eventi partecipano gruppi più…

3 anni ago

Suggerimenti per l’organizzazione di una festa di addio al nubilato

Suggerimenti per l'organizzazione di una festa di addio al nubilato Se programmare una serata è…

6 anni ago

Addio al celibato sulla spiaggia di Barcellona

Addio al celibato sulla spiaggia di Barcellona   Se decidete venire a Barcellona, ​​una città…

6 anni ago

This website uses cookies.