COSTUMI DIVERTENTI PER L’ ADDIO AL CELIBATO A BARCELLONA

Fai in modo che la festa di addio al celibato a Barcellona del tuo amico sia originale e trova il costume più adatto! Ci sono molte opzioni tra cui scegliere per mettere a disagio il futuro marito. La scelta del costume dipenderà da quanto ridicolo volete che appaia. In internet troverete numerosissimi negozi per aquistare costumi di ogni tipo.

Costumi divertenti integrali o semplici piccoli dettagli con cui adornare il fortunato, in questo post vi daremo alcune idee con le quali fare scorazzare il vostro amico per Barcellona. Quale preferite?

Il CLASSICO – DA DONNA

Si tratta di un classico, ma non c’è niente di più divertente che vedere un uomo vestito da donna. Per sottolineare l’aspetto femminile non dimenticare il trucco, un buon parrucca, tacchi e, soprattutto, un vestito stretto e provocatorio che certamente causerà le risate di tutti coloro che lo vedranno

SUPER EROE

Se il futuro fidanzato è un geek di fumetti o fantasy, non c’è niente di meglio  che onorare il suo addio al celibato con una tuta da Batman, Superman, Spiderman, o qualsiasi altro super eroe! Questo é semplice, non serve un costume intero a volte basta una maglietta con il simbolo sul petto. Ancora più originale é creare un supereroe e fargli preparare una maglietta con un simbolo unico presentandolo come per esempio Super Somaro.

BAMBINO

Può essere divertente anche vedere come tutta la virilità del tuo amico svanisce facendolo andare sul pavimento con un enorme pannolino. Dategli un biberon, un sonaglino e fatelo andare in giro a chiedere a tutte le ragazze di aiutarlo ad incontrare sua madre!

BALLERINO

Altro classico dove la virilità del vostro amico andrà in frantumi al farlo camminare con un tútú per le strade di Barcellona. Tra i vari costumi divertenti l’opzione ballerino è perfetta per far trascorrere allo sposo una festa di addio al celibato piena di risate e divertimento.

CARTONI ANIMATI

Se il tuo amico è appassionato di un particolare cartone animato, una buona opzione è quella di creare un costume a sorpresa per l’addio al celibato .  Obelix può essere un`idea molto divertente e facile da creare con due treccie e una pancia enorme, Braccio di ferro, Goku, Candy Candy… Se volete aumentare l livello di vergogna al massimo allora vestitelo da Puffo!

ANIMALI

Un classico, il costume da animale. Immaginate il vostro amico vestito da mucca, coniglio o mailaino chiedendo a tutte le ragazze di Barcellona di farsi una foto con lui!

CHEERLEADER

Ora cerchiamo di portare a galla una fantasia che molti uomini hanno e con questo la faremo sparire per sempre: travestite il vostro amico da cheerleader. E vedrai come nessuno del gruppo non fantasticherà su di loro mai più! Non dimenticate gonna, pompon e due trecce e soprattutto una coreografia che dovrà danzare in qualsiasi luogo o momento a vostro comando, morirete dal ridere!

PRESERVATIVO

Ora arriviamo ai costumi divertenti più “bastardi” … metti il tuo amico in un preservativo gigante e fallo andare a bere vestito in giro cosi per tutta la giornata! All’inizio vorrà ucciderti ma dopo qualche birra vedrai come ci prenderà gusto ad essere il centro dell’ attenzione di Barcellona!

SPERMATOZOO

Se volete essere spietati, allora vestitelo da spermatozoo. È simile ad un preservativo ma il suo colore è bianco e di solito ha la forma di girino, soprattutto nella parte della testa e la codina. Per questo costume è raccomandato che il tuo amico sia di un tipo con buon umore, perché sennò la rabbia può essere bestiale!

ELEGANTE

I gruppi più eleganti di amici possono scegliere di vestire lo sposo in smoking o giacca e cravatta, nello stile di “Ocean’s Eleven”. Si tratta di una scelta perfetta per le feste di addio al celibato più esclusive, soprattutto se si vuole sottolineare l’importanza del momento.

Qualsiasi sia il costume scelto non perdetevi l’occasione di organizzare per lui e per tutti voi delle attività divertenti ed indimenticabili!

Share This