Categories: Uncategorized

IL PARACADUTE PER IL TUO ADDIO AL CELIBATO, ADRENALINA PURA!

IL PARACADUTE PER IL TUO ADDIO AL CELIBATO, ADRENALINA PURA!

Le feste di addio al celibato sono sempre delle ottime occasioni per celebrare momenti di follia. Non vi resta che organizzarvi con un po’ di anticipo e lasciare che le idee arrivino, senza finir facendo sempre le solite cose. Ci sono molti modi per celebrare lo sposalizio di un amico in maniera originale, alcuni più tranquilli e rilassati ed altri più selvaggi, come suggeriamo in questa occasione.  Fare buttare lo sposo con il paracadute, una delle attività di addio al celibato più adrenaliniche della storia .

UN GRAN REGALO PER GLI AVVENTURIERI

Se siete appassionati di sport d’avventura, il paracadutismo per il tuo addio al celibato è una delle migliori proposte che si possono trovare per festeggiare. Il colpo di adrenalina che produce è ineguagliabile e tutti coloro  che lo provano vogliono ripetere il più presto possibile.

È possibile organizzare una festa d’addio con diverse attività di avventura ed aggiungere il paracadute come attività culminante. O iniziare con questo e poi continuare con tutto il resto…

UN’ESPERIENZA SICURA

Se lo sposo è molto timoroso e possibile che non voglia che lo facciate buttare da un aereo, siamo comunque sicuri che dentro di lui è impossibile che l’idea non gli piaccia nemmeno un po’. Convincerlo sarà la vostra missione e quando l’avrà fatto non avrà altra scelta che ringraziarvi, perché sarà un’esperienza incredibile ed indimenticabile. La sensazione di essere a migliaia di metri di altezza e saltare nel vuoto è qualcosa che non può essere spiegato a parole.

A prescindere dai più o meno timorosi, i salti con paracadute sono molto sicuri. Lo sposo si butterà con un istruttore che manterrà costantemente il controllo della situazione, soprattutto se è la prima volta che lo si fa. In questo modo, resta solo una cosa da fare, godersi l’esperienza e le emozioni!

UN ADDIO AL CELIBATO ORIGINALE

Spesso si pensa che le feste di addio al celibato sono tutte uguali. Ma come puoi vedere nelle nostre attività potrai vedere che le opzioni sono così numerose che è impossibile provarle tutte in un unica festa. In realtà, in realtà c’è una proposta per ogni gruppo e un sacco di esperienze indimenticabili.

Il paracadute è un modo molto originale per dare un tributo al vostro amico che ha preso la incosciente decisione di sposarsi. Dal momento che in un certo senso sta già per fare un salto, lo si può deliziare con un altro tipo di salto, altrettanto emozionante e con meno compromessi.

Se siete annoiati di fare sempre le stesse cose quando qualcuno si sposa. Se siete appassionati di scherzi per l’addio al celibato e volete vedere la faccia del vostro amico all’affacciarsi al portellone dell’aeromobile, allora non esitate. Oppure, se sei l’incaricato dell’organizzazione della festa di addio al celibato e vuoi che tutti vivano un’esperienza unica, aggiungi questa idea perché non può mancare.

 

Scegli i nostri servizi, dai un’occhiata alle nostre attività, e guarda come i nostri clienti ci valutano su trustpilot!

AddioAlCelibato Barcellona

Share
Published by
AddioAlCelibato Barcellona

Recent Posts

Lancio dell’ascia a Barcellona

Amici e futuri sposi, preparatevi a vivere un'avventura indimenticabile nel cuore di Barcellona con un'esperienza…

2 mesi ago

Giochi e domande per il tuo addio al nubilato a Barcellona

Ciao a tutte e benvenute nel blog di Addio al nubilato a Barcellona! Oggi condividiamo…

12 mesi ago

Escape Room a Barcellona

Cosa sono le escape room? Una nuova avventura per il tuo addio al celibato! Se…

2 anni ago

Trasporto durante l’addio al celibato

Trasporto durante l’addio al celibato Di solito a questo tipo di eventi partecipano gruppi più…

3 anni ago

Suggerimenti per l’organizzazione di una festa di addio al nubilato

Suggerimenti per l'organizzazione di una festa di addio al nubilato Se programmare una serata è…

6 anni ago

Addio al celibato sulla spiaggia di Barcellona

Addio al celibato sulla spiaggia di Barcellona   Se decidete venire a Barcellona, ​​una città…

6 anni ago

This website uses cookies.