Categories: Uncategorized

PIANI PER UN ADDIO AL CELIBATO IN GRUPPO

PIANI PER UN ADDIO AL CELIBATO MISTO

Sempre più coppie preferiscono festeggiare il loro addio al celibato misto, al fine di trascorrere assieme un momento speciale con tutti gli amici. Questo tipo di evento ovviamente aumenta il numero di partecipanti alla festa e, di conseguenza, il divertimento. Ma per fare in modo che tutti si divertano il più possibile durante l’addio al celibato, non c’è niente di meglio che pensare dettagliatamente a tutto quello che volete fare durante il vostro addio. Non dimenticate che più grande é il gruppo, maggiore é il divertimento però allo stesso tempo più difficile é l’organizzazione e muovere tutte le persone!

GimKana

Popolare in Spagna e a Barcellona, si tratta di uno dei più originali modi per ravvivare un addio al celibato misto e far sí che tanto uomini come donne si divertano al massimo. Bisogna organizzare un circuito con diverse prove che dovranno essere superate da due squadre, uomini o donne, o single contro sposati/fidanzati, o gruppi scelti con criterio a piacere o semplicemente a caso.

È possibile organizzare le prove per conto proprio o, se si preferisce, andare a circuiti già preparati, quali parchi avventura naturali che vanno tanto di moda ultimamente, o circuiti gonfiabili come sarebbero quelli che imitano il popolare programma Mai Dire Banzai. Qualunque cosa tu decida, cercate attività che tirino fuori la parte più infantile degli invitati in quanto é quello che lo rende veramente divertente!

BARBECUE TRA AMICI

Se per l’addio al celibato misto siete più a favore dei piani pomeridiane che di quelli notturni, una scelta perfetta per festeggiare con i vostri cari è quello di organizzare il vostro barbecue con qualche attività divertente che si può fare prima o dopo i pasti. La cosa migliore di questo piano è che vi farà godere del sole e dell’aria aperta durante un’intera giornata,  e per quelli con più energia si può sempre andare a fare una doccia e continuare la festa anche di notte!

Qui a Barcellona le attività all’aria aperta sono le più svariate, rafting, canyoning, paintball, laser combat, escape room o circuiti avventura che abbiamo discusso in precedenza. È meglio arrivare la mattina presto per poi degustare un pranzo all’aria aperta con barbecue all’aria aperta!

INGAGGIARE UN UMORISTA

Un’idea molto divertente può essere quella di usufruire dei servizi e le prestazioni comico stand-up durante la cena. Ciò che è consigliabile è che si diano alcune linee guida all’umorista perché introduca nel suo spettacolo alcuni aneddoti vissuti dalla coppia, o qualsiasi altro dettaglio che involucri la maggior parte del pubblico e faccia in modo che lo sketch sia personalizzato.

FESTE A TEMA

Qualcosa che non può mancare mai, all’organizzare un addio a celibato misto o individuale che sia, é un tema per la celebrazione. Facendo un esempio, se il tema é Simposon, ognuno potrebbe vestirsi o interpretare un personaggio, dove Duff man non può sicuramente mancare!

Più facili sono altri temi discussi in altri articoli come i super eroi, cartoni animati film etc. L’importante non sono tanto i costumi se non l’atmosfera!

AddioAlCelibato Barcellona

Recent Posts

Lancio dell’ascia a Barcellona

Amici e futuri sposi, preparatevi a vivere un'avventura indimenticabile nel cuore di Barcellona con un'esperienza…

2 mesi ago

Giochi e domande per il tuo addio al nubilato a Barcellona

Ciao a tutte e benvenute nel blog di Addio al nubilato a Barcellona! Oggi condividiamo…

12 mesi ago

Escape Room a Barcellona

Cosa sono le escape room? Una nuova avventura per il tuo addio al celibato! Se…

2 anni ago

Trasporto durante l’addio al celibato

Trasporto durante l’addio al celibato Di solito a questo tipo di eventi partecipano gruppi più…

3 anni ago

Suggerimenti per l’organizzazione di una festa di addio al nubilato

Suggerimenti per l'organizzazione di una festa di addio al nubilato Se programmare una serata è…

6 anni ago

Addio al celibato sulla spiaggia di Barcellona

Addio al celibato sulla spiaggia di Barcellona   Se decidete venire a Barcellona, ​​una città…

6 anni ago

This website uses cookies.