5 DIVERTENTI SCHERZI PER UN ADDIO AL CELIBATO
Un amico si sposa? Allora non può mancare il classico scherzo che in un primo momento può intimorire, ma che poi termina con risate a non finire. È un classico che in questo tipo di feste si organizzino dei trucchi e scherzi per il futuro fidanzato, quindi in questo articolo vi proporremo alcuni dei migliori scherzi per un addio al celibato a Barcellona, della quale probabilmente si ricorderà per tutta la vita. Questo sí: non siate troppo cattivi e scegliete solo uno di questi scherzi, il gioco é bello quando dura poco
SCHERZI PER UN ADDIO AL CELIBATO
FALSI ATTORI
Non c’è niente come essere in un ristorante elegante, pronti a passare una tranquilla serata quando improvvisamente, i camerieri cominciano a mostrare che non sono molto bravi a fare il proprio lavoro … Questa è una delle opzioni che è possibile scegliere nella quale i camerieri faranno diventare matto il tuo amico: faranno cadere il suo piatto sul pavimento, spanderanno la bevanda, e così via. È inoltre possibile scegliere altre opzioni, ad esempio che durante la cena, improvvisamente qualcosa accade nel ristorante (qualcuno abbia un attacco di cuore, un presunto incendio o altro). In particolare: cercate di filmare tutto in modo tale che il tuo amico abbia un indimenticabile ricordo!
IN ATTESA DELLA SPOGLIARELLISTA
Anche questo é tra i più divertenti scherzi per un addio al celibato. Si tratta di legare il tuo amico al letto, ad un albero o una sedia, quello che vuoi. Dovete dirgli che lo state legando perché arriverà una spogliarellista e lei, per fare il suo spettacolo, vi ha chiesto di fare cosí. Una volta ben legato, è il momento di iniziare a gettare uova, dolci o qualsiasi altra cosa abbiate in mente. Sicuro, meglio che facciate in modo che addosso non abbia molte cose addosso.
TIRO A SEGNO
Un’altra scherzo molto divertente che è perfetto per un addio al celibato è mettere lo sposo in un affollato luogo in strada, magari per la spiaggia della Barceloneta, legandolo ad un albero o ad un palo, e fare in modo che le ragazze che passano abbiano la possibilità di lanciare piatto pieno di panna, ma con la condizione che lo sposo avrà la possibilità di salvarsi. Come? Le ragazze dovranno fare una domanda a piacere, che potrà essere di cultura generale, indovinare una canzone o a su un tema scelto da voi. Se risponde correttamente si salva altrimenti, tiro a segno!
UN SEXY AGENTE DI POLIZIA
Questa è un’idea che, a prima vista, può sembrare molto tipica, ma se ben fatta, può essere molto impattante. L’idea è quella di preparare una serata piena di fascino ed eleganza, magari noleggiando una limousine che per voi si sposta per tutta la città. In una di questi giri, un poliziotto fermerà il veicolo e vi chiederà i vostri documenti, in questo momento, lei richiederà di entrare nella vettura per gestire al meglio il controllo e poco a poco inizierà un sensuale spogliarello.
TELECAMERA NASCOSTA
Si può anche pensare di alcuni degli scherzi tipici che siano registrati con una telecamera nascosta o qualcuno di voi che filmi senza che il futuro sposo se ne renda conto. Qui potete sbizzarrire la vostra immaginazione, qui sotto vi lasciamo un divertente esempio.